Resi Merce

reso-soddisfatti-rimborsati-14g

FERRAMENTA GIORGI, riconosce al consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla Nuova normativa del 26 Marzo 2014 secondo cui entra in vigore il testo definitivo del d.lgs. 21/2014, che recepisce la direttiva 83/2011 sulla tutela dei consumatori e introduce una serie di novità nell´ambito dei contratti a distanza e in particolare dei contratti stipulati online.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.

Come procedere:
Compila il modulo Resi Merce/Recessi immettendo:

il tuo indirizzo e-mail
il numero e la data della tua fattura di acquisto
gli estremi del tuo conto corrente bancario per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, e Intestatario del Conto)
è previsto anche il rimborso diretto sul tuo conto corrente se avevi pagato mediante forme di pagamento elettroniche (carte di credito o PayPal)

Sarai poi contattato dal nostro Servizio Clienti il prima possibile per l’espletamento delle pratiche dovute.

Per avvalersi del diritto di recesso (reso prodotto) è necessario che:

il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc…)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte (14 giorni dal ricevimento della merce)
le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

Compilare il modulo sottostante